EN  
  IT  

Geotermia Geotermia “chiavi in mano”


Dalla Gassa S.r.l. garantisce l’intervento di cui sopra, oltre che per quanto previsto dal codice civile, con una polizza R.C.T.-R.C.O. con copertura assicurativa di € 2.600.000,00.

In particolare evidenziamo la nostra trentennale esperienza nel campo delle opere speciali nel sottosuolo ed il nostro “KNOW HOW” sia nel campo della progettazione che nella realizzazione delle opere, acquisito in oltre trent’anni di esperienza nel campo delle perforazioni, con più di 1.900 cantieri documentati, tutti realizzati a regola d’arte; da quattro anni operiamo nel campo GEOTERMIA specializzandoci col nostro settore Geotermia “chiavi in mano”®, utilizzando attrezzature appositamente concepite e realizzando impianti all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente.

Dal 2006 abbiamo costituito una linea interna specifica per la geotermia, abbiamo a tutt’oggi realizzato oltre 40 cantieri di campi geotermici, dal piccolo impianto per una singola abitazione ad uno dei più grandi impianti geotermici ad uso civile realizzato nella città di Soave (VR) (oltre 400KW).

Utilizziamo esclusivamente delle unità di perforazione specifiche per la geotermia, a doppia testa, in modo di garantire l’esecuzione del foro a regola d’arte e nel pieno rispetto delle falde acquifere: non e’ previsto l’impiego di bentonite nella fase di perforazione.